Gabriele, quando la rete ti cambia la vita.

Per raccontare Gabriele Gennari è sufficiente elencare le sue virtù :

altruismo, onestàcorrettezza, saggezza, sincerità, curiosità .

Nella sua vita vita il Giappone ha una grande influenza, in quella terra ha trovato l’amore di sua moglie Sanae, e la passione per il Kendo, sport dove a conseguito il 1° Dan.

Internet, ovvero la rete delle reti è stato il luogo dove ha incontrato la prima volta la donna della sua vita, e grazie alla passione per viaggiare, non ci ha pensato un attimo per avere l’opportunità di incontrarla.

Oggi insieme a Leo loro figlio di 10 anni provetto violinista, girano il mondo per assecondare la sua passione per la musica.

“Guerriero moderno”, è l’aggettivo per descrivere che persona è.

 

E’ stato tra i membri fondatori del suo capitolo, Bni La Perla, e grazie alla sua partecipazione attiva e al suo altruismo, è stato scelto per essere il prossimo Coordinatore della Membership, (vice presindente comitato di Gestione)a partire dal 1 aprile 2018.

 

Ho avuto il piacere di averLo referenziato presso Ecoarea Better Living, dove ha realizzato la nuova rete wi-fi e diverse migliorie tecnologiche, e ad oggi si occupa anche della manutenzione della rete dati, audio e wi.fi.

Insieme ad altri membri Bni, stiamo lavorando per coordinare un gruppo di aziende per fornire servizi integrati alle grandi aziende, che vanno dal miglioramento sismico, alla sicurezza informatica, all’efficientamento energetico.

Gabriele, raccontaci di che cosa si occupa E-CLINIC ..
Eclinic è una azienda che lavora nella provincie di Rimini e Pesaro specializzata in vendita ed assistenza di Server, Reti dati, Sicurezza informatica.
Come svolgi il tuo lavoro?
Con una naturale ricerca volta a migliorare gli strumenti di lavoro dei miei clienti.
Infatti ci piace essere al fianco dell’imprenditore per consigliare i migliori sistemi informatici per agevolare il loro lavoro.
La soddisfazione più’ grande è vedere un cliente che usa in modo proficuo la tecnologia che gli hai proposto.

Perchè hai scelto questa professione?

Perché, anche a costo di sembrare monotematico, e’ la mia passione da quando era ragazzo. Ogni tanto sento persone che vedono il lunedì come un giorno “nero”… per me il lunedì è l’inizio di una nuova settimana di avvenimenti interessanti e stimolanti!
La soddisfazione di pulire una rete aziendale da un virus informatico e fare tornare tutti al lavoro è da provare!! Oppure sapere che 200 utenti stanno navigando in un hotel grazie alla tua rete wifi stabile ed affidabile?
Ahh… che bello! 😉
Tu sei entrato in Bni circa 1 anni fa , raccontaci l’inizio
All’inizio ero diffidente perchè pensavo “chissà cosa c’e’ dietro”… poi ho capito che dietro non c’e’ niente!
Quello che si vede è.
Professionisti ed imprenditori che collaborano per l’unico fine di fare affari con etica e professionalità.
Il sistema BNI è collaudato e preciso e c’e’ sempre qualcuno che ti da una mano.
In chiusura, cosa è per te il marketing referenziale ?
E’ il modo migliore per lavorare: fiducia e professionalità ti premiano.
Anche se è una frase inflazionata la voglio comunque dire perché nel contesto BNI acquisisce nuova brillantezza ed efficacia…
“Il passaparola è la migliore pubblicità”. 

Se vuoi  incontrare professionisti e imprenditori  come Gabriele, partecipa a uno dei Capitoli di Rimini, puoi scegliere tra’ il Lunedì, Martedì, Venerdì, ti aspetto dalle 7 alle 9 di mattina, avrai la possibilità  di conoscere l’Economia Collaborativa .

Ciao alla Prossima settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *