Dal Sogno alla Realtà

Dal Sogno alla Realtà

“Tutto ciò che puoi immaginare è reale”

Questa frase di Pablo Picasso potrebbe riassumere il racconto di questo articolo …

Tutto inizia nell’autunno inverno 2016 ..

Stavo ancora pensando se accettare l’ennesima sfida personale della mia vita, “portare” l’esperienza è il metodo Bni in Umbria..

Da poche settimane si stava pianificando una nuova “impresa”, Aronne Group il progetto di Paola che io e Alessandro avevamo sposato….

Relazioni di Fiducia, consulenze, eventi di networking, Bni , un nuovo modo di lavorare, e tanta voglia di dimostrare al mondo che si può fare rete partendo da mondi diversi…

Un ex Assicuratrice, un Musicista,  un Muratore che mettevano insieme le proprie esperienze , competenze e Passioni ..

Quel viaggio lampo  serviva per far conoscere ad Ale e Paola

per valutare come una location “spettacolare” immersa nella campagna attorno ad Assisi potesse essere adatta per organizzare eventi di networking e incontri Bni …

Fu un piacevole pomeriggio dove perlustrammo cm per cm quel bellissimo Agriturismo insieme al proprietario Orlando Perini, la persona che io considero “il mio fratello maggiore acquisito”….

Mentre ci raccontava la storia di ogni suppellettile , mobile, pianta di ulivo ricordo ancora la sua faccia stupita quando gli dissi :

Vedi Orlando quando ti ho invitato al lancio del Capitolo Malatesta il 12 ottobre, già immaginavo nella mia testa che il primo capitolo in Umbria sarebbe nato qui e che nel giro di  poco tempo il fondatore di Bni insieme agli “americani”avrebbe visitato l’Umbria e raccontato ad Assisi di come si puoi cambiare il modo di fare affari nel mondo !!!

Ho sognato in grande quel giorno ma passare dal sogno alla realtà è’ un attimo, basta crederci …

Quando a novembre del 2018  ci annunciarono a Milano che Misner a Maggio sarebbe tornato in Italia, l’immaginazione ha lasciato il posto all’azione….

Scrivere una Mail  ai Misner e proporgli Assisi come il posto migliore per riposarsi tra la conferenza Bni  italiana e quella francese …

Immersi nel verde nel comfort di Villa Vita  nel bosco di San Francesco a 2 Passi dalla Basilica di Assisi ..

21 maggio 2019

Se sogni puoi costruire la realtà che hai sognato ….

In questi mesi in attesa di quel giorno sognavo l’incontro con i Misner sul lago Maggiore, sognavo io Ale e Paola con i Misner ad Assisi, dove tra un dialogo e l’altro (tradotto perché il mio inglese e’ tutto da imparare )parliamo a Beth del Tedx e finisce che le proponiamo di essere speaker a Coriano il 12 ottobre …..

Si sogna ….Davide la fondatrice di Bni Fondation e Business Voices che accetta di salire sul palco di un evento con Titolo :

Controverso , il Problema è’ l’occasione dei Forti !!!

Mentre Sognavo questi giorni di maggio gli amici Claudio Messina , Guido Picozzi  ,Andrea Colombo, sul palco ad Assisi insieme ad Ale “Ivan” e “Beth”…

Arriva la connessione con Beth su Facebook e  l’impossibile ….diventa possibile …

Da una sua  richiesta di amicizia social,grazie a un suo post decido di scriverle su

Messenger (usando google Translate !!! Grazie San Google ) e le chiedo Beth penso che tu possa fare una grande testimonianza di vita sulPalco del Tedx di Coriano che ne pensi ?

Wonderful !!!!! Great!!!

Avrei 5 domande ……

Le 5 risposte sono poi diventate un Si……

Dal Sogno alla Realtà ….

Sogna, Pensa, Agisci con Coraggio ….

Givers Gain

Chi semina raccoglie ….

21 Maggio Hotel Cenacolo

Ore 7,45

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POTREBBE PIACERTI ANCHE

“Essere Fast”

  • 30 Mag 2020
  • 0

SUPERA LA PAURA!

  • 24 Mag 2020
  • 0

Scarica il mio modulo 121

Vuoi scaricare il mio modulo 121? Compila il form qui sotto.

Commenti recenti

Categorie