Gratitude? Try to believe it!

L’International Networking Week® è un’iniziativa di BNI® . 

E’ un’opportunità per i membri di mostrare apprezzamento per i loro stimati clienti e contatti con il dono di una rete più ampia. 

L’obiettivo dell’International Networking Week® è celebrare il ruolo chiave che il networking gioca nello sviluppo e nel successo delle imprese in tutto il mondo. 

BNI e il networking hanno cambiato in 5 anni, la mia vita, la mia prospettiva e la mia vision. 

Per questo non finirò mai  di essere grato. 

In questi 5 anni grazie agli incontri e al networking ho imparato a progettare, dare vita e “cantierizzare” eventi come Business Tasting 2.0, Tedx Coriano, “Assisi Networking Week end”, Gala Awards BNI, Lanci di capitolo ect. 

Ho incontrato, conosciuto migliaia di professionisti e imprenditori, con tanti di loro successivamente ho iniziato a collaborare e lavorare con grandi soddisfazioni e successi. 

L’esperienza e la conoscenza sono elementi da mettere a fatto comune, cosi come Region Perugia abbiamo deciso di iniziare l’anno pianificando tanti eventi di networking per creare opportunità, celebrare i nostri successi  e restituire valore ai territori diffondendo idee e valori. 

Inizieremo da gennaio (quando leggerete probabilmente avremo già fatto 2 eventi) con il Tour Networking Incontri@moci “Apri le porte all’impossibile”, evento online sulla piattaforma Airmeet organizzato con il supporto e la partecipazione delle region BNI, Toscana Ovest, Bologna e Ferrara, Genova,Napoli,Roma Sud Ovest, Milano Provincia SO. 

Grazie al supporto e al contributo di 20 membri della region potremo testare fino ad Aprile un nuovo format per interagire con i membri BNI di tutta Italia. 

Con lo stesso spirito ho pensato di impegnarmi per organizzare ad altre region l’International Networking Week dal 5/6 gennaio. 

PARTECIPARE CLICCA QUI

2 Giorni,per celebrare e condividere il tema del Riconoscimento: 

PARTECIPARE CLICCA QUI

Il venerdì 1 sessione networking con i capitoli di tutto il mondo in lingua inglese, e 1 sessione in lingua italiana, il sabato altro networking e un talk con panel  con speaker  come Luca Pellegrino, Luca Ferrario, Franco Cioffi, Fatima Castelan, Laura Donadoni, Ingel Gun. 

PER PARTECIPARE CLICCA QUI

Nella settimana dove celebriamo il Riconoscimento non poteva mancare al termine della prima giornata il Gala Award Bni Perugia, per premiare i protagonisti dei grandi risultato che la region, i capitoline i membri hanno raccolto. 

Oltre 14 Milioni di€ di volume di affari scambiato grazie a oltre 3800 referenze scambiate e a 3400 121. 

Nel 2020 siamo una delle region di riferimento nel panorama italiano del marketing referenziale. 

Che cosa ci aspetta nel 2021? 

L’opportunità di migliorare crescere e aiutare il territorio a ripartire. 

Avete provato, ci avete creduto, ci siete riusciti! 

Oggi siete un esempio, professionisti e imprenditori consapevoli che il loro successo arriva grazie al saper riconoscere il valore del lavoro di squadra e al saper dire grazie. 

Grazie Region Perugia, grazie a tutti voi che avete collaborato per rendere possibile questi eventi.

Davide Venturi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Scarica il mio modulo 121

Vuoi scaricare il mio modulo 121? Compila il form qui sotto.

Categorie